Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI FORNITURA
OGGETTO:
le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra NUOVA MERLO CARTA S.p.A. e i propri Clienti, escludendo qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta. NUOVA MERLO CARTA S.p.A. accetta come Clienti esclusivamente possessori di partita iva. 
GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE E ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA':
il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne NUOVA MERLO CARTA S.p.A. da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente e in forma scritta NUOVA MERLO CARTA S.p.A. di ogni variazione dei dati forniti. 
PREZZI:
tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi "prezzo netto di vendita" IVA esclusa.
PAGAMENTI:
Il sistema accetta pagamenti in contrassegno, con carta di credito e bonifico on line con addebito in fattura delle spese di spedizione.
CHIUSURA ESTIVA: 
Le consegne degli ordini sono sospese dal 1 Agosto al 23 Agosto compresi per chiusura estiva 
SPEDIZIONI:
La merce viene spedita entro 2-3 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine, tramite il corriere Bartolini.
Se l'ordine comprende articoli personalizzati, la consegna può variare dai 15 ai 25 giorni, da confermare comunque con il nostro ufficio vendite.
ORDINE MINIMO:
€ 55 + iva
ORDINI SUPERIORI AI € 1.000 + iva
Condizioni di pagamento bonifico bancario anticipato o carta di credito. 
Indietro